Al via la seconda edizione di THE ITALIAN DJ CONTEST by Pioneer: be the next!

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, torna il concorso più atteso dai dj di tutta Italia: THE ITALIAN DJ CONTEST by Pioneer che mette in palio ricchi premi e consacrerà il nuovo Pioneer DJ Testimonial 2013.

La seconda edizione del contest è stata arricchita con importanti novità che lo renderanno ancora più combattivo e avvincente.
Prima fra tutte l’apertura di un sito interamente dedicato www.theitaliandjcontest.it su cui sono disponibili tutte le informazioni per partecipare e che sarà aggiornato con i progress dei dj in gara.

L’edizione 2013 prevede inoltre la nuova categoria WeGo, a cui parteciperanno i giovanissimi (max 20 anni) che sono alle prime armi ma che vogliono mettersi in gioco e sfidarsi con il nuovo e rivoluzionario controller Pioneer DDJ-WeGO, per vincere un fantastico controller Pioneer DDJ-SX.
Tutti i dj e gli aspiranti dj professionisti che utilizzano console professionali complete, gareggeranno invece nella categoria PRO. Il vincitore diventerà testimonial Pioneer e sarà premiato con una consolle composta da 2 CDJ-2000nexus, un Mixer DJM-900nexus e un software di produzione Cubase 7 di Steinberg.
Il secondo e il terzo classificato non rimarranno di certo a bocca asciutta perché si aggiudicheranno rispettivamente un wireless dj system Pioneer XDJ-AERO e una cuffia Pioneer HDJ-2000 white.

Terza novità introdotta riguarda la fase di votazione dei concorrenti, che quest’anno, oltre a essere affidata alla Giuria Ufficiale composta da esperti del settore, sarà aperta anche al pubblico: amici, parenti o appassionati di dance music potranno quindi votare il proprio dj preferito sul sito e aiutarlo a raggiungere la finalissima.

Cerchiamo nuovi talenti che si distinguano per preparazione tecnica, creatività, genere musicale e tecnica di mixaggio e che possano rispecchiare i valori e l’immagine di Pioneer” commenta Roberta Bontempi, Responsabile Marketing & Communication di Pioneer Italia. “La nostra vicinanza al mondo dei giovani passa, oltre che da un’offerta di prodotti sempre più ampia e accessibile per costi e funzionalità, anche attraverso questa iniziativa che si vuole porre come utile strumento per aiutare le nuove generazioni di dj nella loro crescita professionale, con il supporto del nostro brand, leader nel panorama mondiale dei prodotti per DJ”.

Lo scorso anno si è aggiudicato il titolo di Testimonial Pioneer DJ l’altoatesino Raphael Cembran, in arte Ralph Cieli che commenta: “Pioneer mi ha aperto importanti opportunità lavorative, permettendomi di trasformare la mia passione per l’arte del deejaing in una vera professione”.

L’iscrizione è semplice e completamente gratuita; chi crede nel proprio talento e vuole realizzare il proprio sogno grazie a Pioneer ora ne avrà finalmente la possibilità!

Ricerca personalizzata