Alessandro Preziosi è sentimentalmente confuso

     

    A chi non è mai capitato, dopo la fine di una lunga storia d’amore, di sentirsi confuso e indeciso. E’ normale, visto che tutti hanno un cuore ed i bei momenti vissuti insieme non si possono dimenticare in un’ attimo. Questo momento di confusione sta toccando recentemente anche Alessandro Preziosi che, dopo aver definitivamente chiuso il legame con Vittoria Puccini,  madre della sua figlioletta Elena, vaga quà e là alla ricerca di una nuova storia.

    Quindi, mentre Vittoria Puccini pare non aver patito la fine della storia con Preziosi , visto che si è già legata al collega Claudio Santamaria, non è avvenuto lo stesso per Alessandro Preziosi.

    Alcuni giorni fa Preziosi è stato visto al fianco di Dajana Roncione, attrice di origini palermitane, in atteggiamenti molto amichevoli e affettuosi. I paparazzi, infatti, hanno immortalato il momento in cui la Roncione si abbracciava e si scambiava baci con Preziosi all’ uscita dell’ aeroporto di Bolzano. E’ chiaro che dopo questo episodio si sono subito diffuse le voci riguardo la nascita di un nuovo flirt.

    Non è finita quì, però. Il settimanale ‘ Chi ‘ ha riportato alcune immagini che ritraggono Preziosi al fianco dell’ attrice  Nastassja Kinspergher, con la quale sta lavorando nel film ‘  Il volto di un’ altra ‘ ancora in lavorazione. In realtà le immagini riportate da ‘ Chi ‘ parlano chiaro. Alessandro e Nastassja si scambiano focosi baci nella piscina dell’ albergo ove alloggiano, e addirittura si può notare  che Preziosi allunga  le mani sul lato b dell’ attrice.

    Speriamo che il bello Alessandro si decida e sciolga i suoi dubbi al più presto perchè tenere il piede in due scarpe, col passare del tempo, fa male.

    Ricerca personalizzata