Alessandro Siani fa piangere Daria Bignardi a suon di risate

    Grande spettacolo e risate su La 7 all’ultima puntata di “Invasioni Barbariche” del 26 novembre condotta da Daria Bignardi. Ospite della serata il comico Alessandro Siani, reduce dal successo cinematografico di “Benvenuti al Sud” – con Claudio Bisio e Valentina Lodovini – che pubblicizza il suo libro “Un napoletano come me”.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=38mOBSEMu44[/youtube]

    La serata inizia subito con le battute di Siani, battute che si susseguono una dopo l’altra, con una tale facilità e rapidità, che la povera Daria non ha neanche quasi il tempo di respirare. Ad un certo punto, infatti, la presentatrice esplode in una risata davvero di cuore, tanto da non poter trattenere le lacrime.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EbsGWWufhXI[/youtube]

    Gli argomenti spaziano dalla pettinatura del comico che a quanto pare vuol tagliare il codino per non somigliare a Corona, ai problemi della spazzatura a Napoli e vari aneddoti napoletani che solo un partenopeo doc può esporre in un modo così simpatico da regalare risate sincere, senza infastidire nessuno. Scherza con Daria quando lei gli dice di aver mangiato ciò che più lui odia del cibo – il gorgonzola -, parla di una tipica mozzarella campana che sembra un seno di donna e quindi soprannominata “zizzona” e scherza con un microfonista apparso improvvisamente da dietro facendolo diventare parte della scena. Lo studio difatti diventa un teatro e il bravo comico rende partecipe tutti, pubblico compreso, della sua simpatia.

    L’intervista finisce e poco dopo anche quest’edizione del programma “Invasioni Barbariche”.

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XK97to1PIwI[/youtube]

    Ricerca personalizzata