Alien Breed Evolution per Xbox 360

    Arriva per la console di casa Microsoft la rivisitazione di un vecchio gioco che ha fatto la storia nelle console di vecchia generazione, Alien Breed Evolution.

    Alien Breed Evolution, prodotto dalla casa Team 17, è l’evoluzione di Alien Breed, vecchio gioco prodotto negli anni 90 per Dos e Amiga, grazie al lancio su queste piattaforme Alien Breed, allora, ebbe molto successo portando i livelli dei giochi di queste due piattaforme ai massimi livelli.

    La storia di Alien Breed Evolution ripercorre la storia del vecchio Aline Breed, infatti in questo nuovo gioco ci ritroveremo in una nave spaziale, invasa da un vascello alieno, noi saremmo gli unici sopravvisuti, e dovremmo cercare di uscire vivi da questa situazione.

    Alien Breed Evolution non cambia strutturalmente neanche una virgola rispetto al vecchio Alien Breed, infatti esso presenta una visuale a nido d’uccello, come il vecchio gioco.

    Inoltre grazie all’utilizzo del Unreal Engine, il gioco graficamente si presenta molto bene, restando al passo con i giochi di ultima uscita, infatti esso presenta una buona veste grafica.

    Inoltre il gioco presenta una buona difficoltà, infatti dovremmo difenderci con le unghie e con i denti per uscire vivi da ogni situazione.

    Insomma, Alien Breed Evolution è un gioco sicuramente da provare.

    Ricerca personalizzata