Amici 2019, ritorneranno “vecchie glorie”. Ecco il primo nome

amici di maria de filippi

Non si sa ancora molto sui concorrenti di Amici 2019 e molto probabilmente non sapremo molto di più prima dell’avvio dei casting. Tuttavia, qualche elemento certo è emerso: sappiamo infatti che Maria De Filippi ha dato la possibilità a Federico Milan, Federica Marinari e Miguel Chavez di riproporsi.

Quest’anno quindi li vedremo di nuovo ai casting e, qualora dovessero oltrepassare questo scoglio, la loro partecipazione al talent show si preannuncia sicuramente non facilissima visto che i giudizi della Commissione saranno inevitabilmente influenzati dal passato. E’ anche vero però che nessuno dei tre, ad oggi, ha dato la propria adesione ad Amici 2019, pertanto queste rimangono per ora delle semplici speculazioni.

A lasciare intendere che qualcosa in pentola stia effettivamente bollendo è stato Miguel, che tramite il proprio profilo Instagram ha comunicato: “Voi pubblico siete una delle ragioni per cui intendo dare tutto me stesso per raggiungere i miei obiettivi poiché desidero diventare fonte ispiratrice per tanti ragazzi che hanno dei sogni ma che sono frenati dalla paura, dalle insicurezze o da altro”.

Miguel non fa riferimento espresso ad Amici, ma è chiaro che per poter dare tutto se stesso debba necessariamente partecipare ad Amici, cosa che molti suoi fan ancora oggi sperano. “Ci tengo a ricordare – ha concluso Miguel – che noi siamo il timone di noi stessi perché siamo noi a decidere dove andare e cosa fare. Siamo semplicemente quello che vogliamo essere”.

Ricerca personalizzata