Amici: Jurman contesta la presenza dei discografici

     Luca Jurman, rientrato nella scuola di amici dopo un periodo di assenza ogni sabato si scontra con i discografici presenti nel porogramma. “Fosse per me non dovrebbero stare in questa scuola – dice a Tgcom. E ancora: “E’ giusto valutare tecnicamente i ragazzi, cercando sempre di capire le potenzialità di ognuno e non giudicarli secondo criteri che vanno al di là dei concreti e reali dettagli tecnici e artistici”.

     Il vocal coach è sempre stato polemico su alcuni lati della trasmissione e non ha nascosto mai i sui disappunti, rendendoli pubblici.

    Intanto se da un lato è amareggiato per i continui attacchi dei discografici dall’altro puo’ gioire del fatto che la sua amata cantante Giorgia rimane tra i titolari.

    Intervistato da TGcom Jurman dichiara di essere sempre stato convinto delle grandi potenzialità di Giorgia e afferma di averle dato dei consigli anche per quanto riguarda il nuovo look della cantante: “Queste cose aiutano soprattutto dal punto di vista psicologico e Giorgia aveva bisogno anche di questo”.

    Ricerca personalizzata