Angelina Jolie e Brad Pitt sposi a Capodanno con rito hindu

    Brad Pitt e Angelina Jolie pronti al fatidico sì? Poco meno di un anno fa i siti di gossip davano per certa la loro separazione, ora tutti invocano i fiori d’arancio. La notizia va dunque presa con le pinze, ma rimbalza da una parte all’altra del mondo e si comincia a darla per fondata. Dopo 5 anni di amore e un numero di figli imprecisato, Brangelina sarebbe pronta, insomma  a salire all’altare: i preparativi fervono e secondo i siti la cerimonia si svolgerà per Capodanno o comunque all’inizio del 2011.

    In realtà non è proprio il classico “altare” il luogo in cui le due star hollywoodiane suggelleranno il loro amore: pare infatti che la coppia Jolie Pitt si sta preparando ad un matrimonio in rito hindu a Jodhpur, città del Rajasthan indiano. A dare la notizia infatti è proprio il The Times Of India, che però cita portali “britannici” non meglio precisati: i due attori si uniranno i matrimonio con il rito delle ‘pheras’ (evoluzioni attorno al fuoco sacro) hindu sotto la supervisione del loro guru spirituale di 84 anni, Ram Lal Siyag.

    Il guru medesimo, interrogato dalla stampa, non conferma ma nemmeno smentisce. Pare però che proprio il Siddha Yoga, di cui Siyag è una dei massimi esponenti, sia alla base della rinnovata armonia della coppia, che effettivamente dopo un 2009 un po’ “tirato” nell’ultimo periodo si è mostrata più innamorata e unita che mai. Secondo amici vicino alla coppia questo è merito proprio dello stile di vita hindu: mattina e sera Angelina e Brad recitano uno speciale “mantra” preparato per loro dal maestro. Attendiamo riscontri, ma in ogni caso, dopo tante notizie di coppie alla frutta questa sembra una buona nuova.

    Ricerca personalizzata