Anteprima, Alpha Protocol

    Alpha ProtocolVogliamo proporvi l’ anteprima di un titolo, atteso per la primavera del 2010, che non sta uscendo tra i favori della stampa, ma che ripromette di diventare uno dei giochi più interessanti del prossimo anno: Alpha Protocol.

    Un pò gioco di ruolo, un pò di spionaggio, questo titolo edito da SEGA, saprà appassionarvi, almeno da quello che fanno sapere, per più di cento ore di gioco, promettendo quindi una longevità impressionante. Il protagonista è Micheal Thorton, un agente CIA tradito dai suoi stessi colleghi. Molto interessante, la possibilità di modificare la storia tramite le scelte morali e non che farete, che vi permetterà di rigiocare, se vorrete, cambiando alcune scelte, e modificando, quindi la vostra storia. La libertà di azioni, quindi, è completa e totale.

    Da segnalare, inoltre, la tecnologia hi-tech, che potrete utilizzare in perfetto Bond Style. Oltre alle armi da fuoco, infatti, potrete usufruire di microfoni e disturbatori elettronici.

    Che dire, non ci resta che attendere e verificare se la stampa ha avuto ragione, oppure questo diventerà uno dei titoli rivelazione dell’anno.

    Ricerca personalizzata