Anteprima Left 4 Dead 2

    Left 4 dead 2

    Se vi siete salvati nel titolo precedente, non è detto che ci riusciate anche stavolta. In Left 4 Dead 2, ancora 4 personaggi (Coach, Rochelle, Nick ed Ellis), dovranno farsi largo tra i centinaia di zombie, alla ricerca della via di fuga utile per uscire indenni dalla città.

    Il contagio, stavolta, è ambientato nel Sud degli Stati Uniti, e sembra essere una delle poche vere novità dell Atto secondo, che si presenta più come una miglioria generale del primo (quando si dice, chi lascia la via vecchia per la nuova). Ampliato il comparto armi, tra cui la presenza di una Magnum e la possibilità di utilizzare alcuni oggetti, come padelle e manganelli. Nello scomparto del kit di pronto soccorso, si troverà anche un defibrillatore, che servirà a salvare i non contagiati colpiti dagli infetti. La novità più interessante, comunque, è la possibilità di scontrarsi con gli zombie corpo a corpo.

    In sostanza, questo titolo è consigliatissimo agli amanti dei film di genere splatter ed horror, che amano le scariche di adrenalina.

    Ricerca personalizzata