Anteprima LocoRoco: Midnight Carnival

    locorocomidnightcarnival-1I LocoRoco tornano a riempire gli schermi delle nostre PSP di salti e di canti irresistibili! Il gioco, ideato dalla Sony per intrattenere sempre di più i psp fans, diventa ancora più ricco. Il titolo è LocoRoco: Midnight Carnival. Il gioco è stato ideato appositamente per uscire nel periodo di Halloween e riempire la festa americana di altri salti.
    Per chi non lo conoscesse, lo scopo del gioco è quello di ruotare la crosta terrestre in modo da permettere ai LocoRoco di saltare, evitando gli ostacoli e raggiungendo l’obiettivo.
    Tra le novità di questo piccolo capitolo vi è l’incremento di nuovi scenari, ma soprattutto di maggiori livelli di difficoltà. Infatti passando di livello in livello, diventerà sempre più difficile evitare di vedere sul nostro schermo la tanto temuta scritta “Game Over“.
    Nel negozio potremo acquistare tanti simpatici gadget per potere migliorare i nostri simpatici LocoRoco, come cappelli, vestiti, ecc.
    Purtroppo in multiplayer è possibile giocare solo in locale, ma vi assicuro che, se siete appassionati, non vi stancherete di giocare a questo divertente gioco con i vostri amici!

    locoroco_mc c1968_locoroco.mc.091909-580px

    Ricerca personalizzata