Anteprima: Mass Effect 2

    In uscita nelle nostre console il 29 gennaio, questo gioco edito da Electronic Arts merita davvero  un posto di rilievo negli scaffali che contengono i nostri giochi preferiti.

    Mass Effect 2, in sostanza è un RPG fantascientico, dalla longevità quasi infinita, grazie ai mille bivi che vi si presenteranno, e con cui determinerete il corso delle vostre vicende. A gioco finito, potrete sempre tornare indietro, se vi venisse il famosissimo dubbio cosa sarebbe successo se..

    Questo secondo titolo, non delude le aspettative di chi, rimanendo incantato dal primo, aspettava con ansia il numero due.

    Bellissime le ambientazioni, in un universo sterminato da visitare in decine e decine di pianeti inesplorati.

    Per chi, inoltre, non fosse mai sazio del gioco, nessuna paura. Nonostante, come dicevo prima, la longevità è infinita grazie alla possibilità di rigiocare cambiando le scelte fatte durante le vostre conversazioni (a proposito, bella l’idea di interagire anche fisicamente, e non solo a parole), dalla Bioware, sviluppatrice del gioco, fanno sapere che le espansioni sono quasi tutte pronte, e non si faranno attendere molto.

    Vi lascio ad un filmato che vi catapulterà nell’universo di Shepard, buona visione!

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=INKVssjpOZU[/youtube]

    Ricerca personalizzata