Anticipazioni undicesima puntata del GF 11: tante sorprese ed un concorrente misterioso

    Questa sera in prima serata una nuova attesissima puntata del Grande Fratello. Si prospettano colpi di scena e tante novità.
    In studio sarà ospite il vecchio concorrente Massimo Scattarella, cacciato dalla casa lo scorso anno proprio per aver “inavvertitamente” bestemmiato. L’ex concorrente è arrabbiato per la differenza con cui è stato giudicato il suo caso rispetto a quello recente di Matteo, che ha avuto soltanto la nomination d’ufficio come punizione.
    Massimo infatti promette guerra al GF per l’ingiustizia ricevuta: o Matteo avrà la sua stessa punizione, oppure lui dovrà rientrare in casa.
    Un dubbio ci assale: il Grande Fratello per non far uscire Matteo ha deciso di far rientrare Massimo? Chissà.
    In casa questa sera entrerà un nuovo concorrente misterioso, che parteciperà alla prova dello spettacolo natalizio insieme agli altri inquilini ignari.
    Questa sera conosceremo anche la decisione riguardante la nuova entrata Giordana, che purtroppo per problemi di salute è dovuta uscire e non è più rientrata.

    [veoh]http://www.veoh.com/videos/v206612089j8hBNaK[/veoh]
    Guendalina invece riceverà la sorpresa più bella: potrà incontrare la figlia Gaia. Intanto il suo rapporto con Pietro pare essersi normalizzato e i due, dopo l’uscita di Ilaria, si sono riavvicinati come amici (dobbiamo crederci?).
    Quest’ultima sembra che fuori dalla casa si sia in qualche modo consolata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Federico Romano. I due infatti si sono baciati. Tuttavia Ilaria smentisce, malgrado l’evidenza e dice di aver soltanto salutato l’amico.

    [veoh]http://www.veoh.com/videos/v20683279q5zdwt7z[/veoh]
    Si parlerà della coppia “scoppiata” Davide-Rosa e delle altre. Vedremo alcune immagini del Natale che il Grande Fratello ha regalato ai ragazzi.
    Ed infine chi sarà eliminato tra David, Nando e Matteo? Non ci resta che guardare la puntata del Grande Fratello questa sera in prima serata su Canale 5.

    [veoh]http://www.veoh.com/videos/v20685028EXkxypkq[/veoh]

    Ricerca personalizzata