Nuovi rumors ci giungono anche quest’oggi in merito al people show più amato e apprezzato di tutti i tempi, ovvero Uomini e Donne, il programma ideato da Maria De Filippi in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì nella prima fascia pomeridiana su Canale 5.

Quest’anno moltissimi sono stati i colpi di scena a cui abbiamo assistito, la scelta imminente di Valentina, all’abbandono inaspettato di Manuel Vallicella. Ma cari lettori e lettrici, i colpi di scena non sono ancora finiti, perchè secondo alcune voci pare che la bella Rosa Perrotta abbia già fatto la sua scelta.

Avete capito di chi si tratta? Ma naturalmente di Alex Adinolfi, come anticipato precedentemente. A quanto pare l’esterna svela tutto. In pratica dalle ultime anticipazioni che ci arrivano dal mondo del gossip di Uomini e Donne, Rosa nell’ultima esterna, avrebbe portato Alex a conoscere la sua famiglia. Un gesto che di norma è importante, e in quasi tutti i percorsi dei protagonisti della trasmissione, è stata presentata una parte della propria famiglia a chi poi è stato scelto.

Sarà anche così per Rosa e Alex? I fan non hanno dubbi, secondo loro la scelta di Rosa cadrà proprio sul bel Adinolfi. Ma di certo se così fosse non mancheranno polemiche. Ricordiamo ai lettori che i due si conoscevano già prima della loro partecipazione a Uomini e Donne e più di qualcuno ipotizzava di un accordo tra i due. Sarà veramente così?

Non ci resta che seguire le ultime puntate del people show e scoprire in realtà quale sarà la scelta della ragazza.