Appbrain si aggiorna alla versione 5.0 con interessanti novità!

    Per chi non lo sapesse AppBrain è un market alternativo per le applicazioni Android: tramite questo market possiamo scaricare le applicazioni che sono presenti nel market ufficiali ed altre non presenti (niente di illegale, le applicazioni a pagamento restano a pagamento).

    Ecco cosa è cambiato con la nuova versione dell’applicazione di AppBrain:

    • Ogni applicazione ha una pagina dedicata con i commenti e i voti degli utenti (oltre a quelle del market ufficiale)
    • Ogni pagina di un’applicazione ne consiglia altre correlate ad essa
    • E’ stato aggiunto un widget da aggiungere al desktop che permette con un semplice click di sincronizzare le applicazioni presenti sul proprio smartphone con il database online di AppBrain

    Appbrain

    Un’altra funzione precedentemente introdotta di AppBrain permette di condividere facilmente le applicazioni con altri utenti, così se trovate un’applicazione interessante potrete consigliare ai vosti amici di installarla.

    Senza dubbio questo è uno dei migliori (se non IL migliore) market alternativi che si possano installare sul sistema operativo Android.

    Per chi non avesse ancora installato l’applicazione la può scaricare utilizzando il seguente codice OR:

    Download appbrainSe anche voi utilizzate AppBrain, cosa ne pensate? conoscete altri market alternativi allo stesso livello di questo? Lasciate un commento con le vostre opinioni o suggerimenti su applicazioni alternative.

    [via AppBrain Blog]

    Ricerca personalizzata