Apple vende tre milioni di iPad in tre giorni

Apple ha annunciato oggi di aver venduto tre milioni di iPad in appena tre giorni dal lancio dei nuovi iPad mini e iPad di quarta generazione — il doppio rispetto al risultato di 1,5 milioni venduti in precedenza, a Marzo, durante il primo fine settimana di vendita del modello solo Wi-Fi dell’iPad di terza generazione. Le versioni Wi-Fi + Cellular sia di iPad mini che di iPad di quarta generazione saranno disponibili in alcune settimane negli Stati Uniti e in molte altre nazioni più tardi quest’anno.

I clienti in tutto il mondo amano il nuovo iPad mini e l’iPad di quarta generazione,” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Abbiamo stabilito un nuovo record per il fine settimana di lancio e praticamente esaurito gli iPad mini. Stiamo lavorando a pieno ritmo per produrne velocemente di più per rispondere all’incredibile richiesta.

Il nuovo iPad mini è dotato di un fantastico schermo Multi-Touch da 7,9 pollici, videocamere FaceTime HD e iSight, prestazioni wireless ultraveloci* e una incredibile autonomia di 10 ore**. Il nuovo iPad di quarta generazione è dotato di uno stupendo display Retina da 9,7 pollici, del nuovo processore A6X progettato da Apple, videocamera FaceTime HD e prestazioni wireless ultraveloci.

Ricerca personalizzata