Arriva FlingSmash!

    Artoon ha preparato un nuovo fantastico gioco per Nintendo, che unisce il divertimento e i movimenti del tennis alla frenesia del flipper. Si chiamerà FlingSmash, che sarà lanciato in Europa il 19 novembre 2010, solo per Nintendo Wii. Il software viene venduto in un pack speciale con il nuovo Telecomando Wii Plus.

    La storia si basa in un’ isola tropicale di Suthon, che verrà invasa dal perfido Omminus, il nostro eroe sferico Zip, viene chiamato per salvare la situazione. Per un divertimento assicurato, FlingSmash è venduto in un pack speciale insieme al nuovo Telecomando Wii Plus, un telecomando Wii migliorato con l’aggiunta dell’accessorio Wii MotionPlus integrato. Questo accessorio registra i minimi movimenti mentre stai giocando, garantendo una maggiore precisione quando scagli Zip contro i bersagli per farti strada attraverso gli otto colorati mondi. Dalle spiagge sabbiose alle lussureggianti cime tropicali fino alle grotte sottomarine, ci sarà molto da esplorare per te e per Zip.

    Si tratta quindi di un classico gioco d’azione a scorrimento laterale nel quale potrai far rimbalzare Zip per distruggere sia gli ostacoli e i nemici, oppure avrai la possibilità di viaggiare attraverso stretti corridoi. I giocatori mancini potranno girare il gioco e posizionare Zip sul lato sinistro dello schermo – scorrendo da sinistra verso desta .

     Mentre avanzi attraverso i vari livelli, Zip si trasformerà in diversi tipi di palla offrendo ognuna delle sfide uniche. Zip potrà rimpicciolirsi, ingrandirsi o trasformarsi in una pesante sfera di acciaio che richiederà un’enorme spinta per avanzare attraverso i livelli. In altri livelli, invece, l’azione si capovolgerà richiedendo uno scorrimento verticale anziché orizzontale.

    Dovrai trovare almeno tre delle cinque medaglie nascoste in ogni livello per poter avanzare a quello successivo e guadagnare quanti più punti possibili lungo il tragitto, colpendo gli ostacoli lungo la strada.

    Inoltre potrai unirti a un amico e formare una squadra utilizzando un addizionale Telecomando Wii Plus. Il secondo giocatore controllerà Pip, il delizioso amico di Zip. Vi saranno inoltre otto minigiochi da sbloccare e altri otto livelli da scoprire – tutti in modalità singolo giocatore o a due giocatori.

    Utilizza il Telecomando Wii Plus come una racchetta e osserva Zip mentre schizza dappertutto proprio come la pallina di un flipper e travolge ostacoli e nemici in questo gioco a scorrimento laterale pieno di azione, che sarà lanciato il 19 novembre 2010, solo per Nintendo Wii.

    Ricerca personalizzata