Arriva Kinectimals: divertentissimo gioco per coccolare animali!

Kinectimals, il gioco dedicato a console Xbox 360 che si interfaccia con il controller Kinect di Microsoft, è finalmente disponibile!

All’inizio della storia avremo la possibilità di scegliere quale animale far diventare il nostro compagno di giochi tra una tigre, un leopardo, un leone, una pantera o un ghepardo.

Ognuno di loro con caratteristiche e movenze tenerissime! Lo scopo del gioco è quello di coccolare e giocare insieme al tuo animaletto preferito, facendolo divertire il più possibile.

Potrai addestrare il tuo amico a 4 zampe, spingendolo ad affrontare percorsi di agilità, oppure divertirti a fargli saltare la corda o raccogliere oggetti. E non finisce qui!

Infatti potrai invitare un tuo amico con ovviamente il suo fedele cucciolo al seguito e sfidarvi in una serie di innumerevoli competizioni, per vedere qual è il cucciolo più preparato.

Il cucciolo inoltre ha una casa tutta sua, con la quale potrai interagire e modificarne le caratteristiche a tuo piacimento, così come sarà possibile accudire il tuo amico con mille attenzioni: dai pasti alla toiletta avrai davvero l’imbarazzo della scelta per rendere felice il tuo animale!

E se deciderai di non lasciare il tuo amico solo nel mondo virtuale, saranno disponibili per l’acquisto anche i fantastici peluche rappresentati i vari animali, davvero impossibile non averne uno!

Ricerca personalizzata