Arrivano le prime foto di “The Lucky One” con Zac Efron

    Sono passati i tempi di “High School Musical” e delle commedie Disney, adesso Zac Efron, idolo di milioni di ragazzine, è passato ad un genere di cinema più impegnato, che gli permette di esprimere appieno il suo potenziale come attore. Il ragazzo attualmente è sul set di “The Lucky One“.

    Tratto dal romanzo omonimo di uno degli scrittori contemporanei di maggior successo, tale Nicholas Sparks, il film è diretto da Scott Hicks, regista della sublime commedia sentimentale “Sapori e Dissapori“. Dopo “I passi dell’ amore“, “Le pagine della nostra vita“,”Dear John” e tanti altri, Hollywood torna a lavorare su un romanzo di Sparks, questa volta narrante la vicenda di un Marine che durante i suoi tre periodi di servizio in Iraq, si è portato con sè la foto di una donna che non conosce come segno di buon auspicio. Tornato in America, Logan (questo il nome del ragazzo) inizierà la ricerca di questa ragazza sconosciuta, che lui considera l’ unico motivo della sua sopravvivenza.

    Nel cast troviamo Taylor Schilling, Blythe Danner, Riley Thomas Stewart e Adam Lefevre.

    Efron è prossimo all’ uscita nelle sale italiane, il prossimo 21 Gennaio, con il triste racconto paranormale “Segui il tuo cuore” (Charlie St. Cloud), ed è stato scelto per entrare nel cast della commedia corale “New Year’s Eve“, diretta da “Mr. Pretty Woman” Garry Marshall.

    Ricerca personalizzata