In arrivo le Gaga-Doll, bambole a grandezza naturale dedicate a Lady Gaga

Arrivano da Tokyo, Giappone. Sono alte come lei, hanno le sue fattezze, il suo look e cantano persino le sue canzoni. Sono le Gaga-Doll, le bambole real doll dedicate alla pop star Lady Gaga.

In questo video, è possibile vedere l’incredibile somiglianza delle bambole con la celebre cantante italo-americana, lady Germanotta.

Per ora sono solo prototipi, non ancora in vendita, ma siamo certi che – semmai la casa di produzione le iniziasse a commercializzare -svuoterebbero in poco i magazzini. Lady Gaga, che ha presenziato in Giappone per il lancio di queste bambole – in contemporanea al suo tour musicale Artpop – si dice felice e onorata dell’attenzione che le è stata riservata. Dichiara: “Le persone erano così felice di poter scattare foto di me tra le bambole; poi a un tratto le bambole hanno del tutto catturato la loro attenzione. Sono diventate la cosa più importante della stanza. E la cosa mi è piaciuta“.

Le Gaga-Doll sono realizzate in silicone dalla Orient Industry di Tokyo, compagnia specializzata nella produzione di love doll iper-realistiche.

e permettono di ascoltare le canzoni della popstar, e alcuni messaggi pre-registrati, quando vengono abbracciate. Adesso, senza considerare il fatto che sono ancora solo dei prototipi, la domanda è: “Che uso ne faranno i possibili acquirenti?”. Ai posteri l’ardua sentenza.

Ricerca personalizzata