In arrivo ‘Louder’, l’album da solista di Lea Michele

Nell’attesa del ritorno sugli schermi statunitensi della quinta stagione di Glee, con una reunion del cast originale, Lea Michele, una delle protagoniste più amate (e odiate) della serie fa il salto di qualità nella sua carriera con un album da solista.

Sconvolta lo scorso luglio per l’improvvisa morte di Cory Monteith fidanzato e collega di set fin dalle origini della serie, Lea torna a lavorare e a cantare per superare il difficile momento perché dice “andare a lavorare non è più dura che stare a casa” anzi il canto le serve per non lasciarsi andare e stare con i colleghi che lei sente come una famiglia e che stanno provando le sue stesse emozioni le è di conforto. Quindi ha preso tutto il suo dolore, la sua angoscia e li ha letteralmente buttati in questo disco, per creare qualcosa di bello e per poter condividere questa sua nuova parte con tutti i suoi fan.

Con l’album “Louder” Lea Michele debutta quindi il 4 marzo 2014 come solista, in un disco di undici brani tra ballate come “Battlefield” e “Cannonball” e brani più tra pop e rock come “On My Way” e “Burn With You”; complessa tra stili differenti la title track “Louder”. Tra gli altri brani del disco è molto attesa “You Are Mine” dedicata proprio al fidanzato Cory.

Il disco è già disponibile su iTunes e pre-ordinandolo si ottiene immediatamente il download del singolo firmato dall’australiana Sia (nota per canzoni di successo per Christina Aguilera, Shakira, David Guetta, Katy Perry e molti altri) e presentato il 12 dicembre dalla stessa Lea dal vivo all’Ellen DeGeneris Show, ovvero “Cannonball”.

In anteprima la tracklist del disco
1-Cannonball
2-On My Way
3-Burn With You
4-Battlefield
5-You’re Mine
6-Thousand Needles
7-Louder
8-Cue The Rain
9-Don’t Let Go
10-Empty Handed
11-If You Say So

e il singolo “Cannonball” con testo (il video verrà presentato a breve).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SY8FZmnrx8M#t=51[/youtube]

Ricerca personalizzata