Baci e sorrisi tra Chiatti e Scamarcio, ma solo sul set!

    Sembrano proprio innamorati e felici Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio che si baciano teneramente in queste immagini che stanno facendo il giro dei siti di gossip. E Valeria Golino? Vi starete chiedendo che cosa ne penserà di questi baci l’attrice che da 5 anni è la compagna di quel belloccio di Scamarcio. Bene, dovete sapere innanzi tutto che, almeno ufficialmente, si tratta di finzione cinematografica: le foto che vedete infatti sono state scattate sul set di Manuela d’amore 3.

    Certo è che di amori nati sul filo del “ciak” è pieno il mondo dello star system, come insegna il caso Brangelina, ma occorre ricordare che anche la stessa coppia Scamarcio-Golino è nata dall’incontro sul set del film Texas. E se è vero, come dicono i ben informati, che la bionda Laura Chiatti è una single in caccia… la bella Valeria potrebbe avere i suoi buoni motivi per una scenata di gelosia.

    Tuttavia la Golino sembra non condividere le preoccupazioni di Vanessa Paradis, che è riuscita addirittura a far stralciare una scena di sesso tra il suo compagno Johnny Depp e la sensualissima Angelina Jolie. “Se fossi gelosa non vivrei più”, ha detto Valeria in una intervista concessa a Gente, “Di Laura non sono gelosa, perché si conoscono da quando avevano 17 anni. Questo è il loro terzo film insieme e hanno già avuto i loro flirt prima che arrivassi io”.

    Ricerca personalizzata