BattleKnight Versione 0.9: sta per arrivare l’aggiornamento

    A breve partirà la nuova versione di uno dei browser game più famosi del web: BattleKnight. Non si sa ancora di preciso quando l’implementazione sarà effettuata nei server italiani, ma si conoscono già molti punti di un aggiornamento che stravolgerà il gioco. Innanzitutto ci sarà un miglioramento della grafica, che sarà modificata totalmente rispetto agli scorsi upgrade. Ciò comporterà, però, un probabile rallentamento del gioco, infatti si prospetta una maggiorazione del 400% nei tempi di caricamento delle pagine, rispetto a quelli attuali.
    Verranno inoltre risolti molti bug che hanno caratterizzato il gioco da fin troppo tempo (i problemi nelle missioni di gruppo oltre il livello 60, l’impossibilità di espellere i cavalieri dall’ordine, essere bloccati in una missione di gruppo fino alla sua partenza, ed altri ancora), ma si spera di non incapparne in altri!
    Non si potrà avere più un’immagine personalizzata, tuttavia c’è la possibilità di scegliere un avatar tra quelli preimpostati, preferendo tra “buono” e “cattivo”, indicandone anche il sesso.
    L’inventario sparirà, ossia ci sarà un limite al suo utilizzo ed è ciò che spaventa di più gli appassionati. Nessuno potrà più comprare pozioni a volontà, che se non verranno vendute entro un certo periodo (dall’aggiornamento saranno concessi 30 giorni, trascorsi i quali, il tempo standard sarà di una settimana), saranno cedute automaticamente al mercante.
    E allora senza inventario i talleri dove sarà possibile conservarli? Ecco un altro cambiamento: l’aggiunta del Forziere del Re, ossia un posto dove poter depositare i propri talleri ogni 6 ore, pagando una tassa variabile.
    Altre modifiche importanti sono: l’abilità e la forza, nel calcolo dell’armatura e dei danni, non saranno più divise per due, ma per quattro; si viaggerà attraversando i villaggi e la velocità dipenderà dal proprio mezzo di trasporto; le Guardie si sommeranno del 25%, soltanto all’abilità difensiva e non più anche all’armatura; si potrà scegliere di lavorare senza ricevere punti Karma, ma guadagnando qualche tallero in più; e tanto altro, che scopriremo prossimamente.

    Ricerca personalizzata