Bayonetta per Xbox360

    Arriva per la console di maggior potenza di casa Microsoft Bayonetta, era una strega e narra la sua storia.

    Bayonetta è una strega risvegliatasi da un lungo sonno durato 500 anni, Bayonetta, dopo essersi risvegliata, non ricorda niente di alcuni eventi avvenuti nel passato.

    Bayonetta si ritroverà in mezzo alla solita battaglia tra bene e male, infatti essa, non ricordandosi niente del suo passato, non saprà da che parte schierarsi.

    Inoltre, è un abile strega, che ai suoi tempi sapeva perfettamente qualsiasi tecnica di magia e stregoneria ma, grazie alla perdita della memoria, ora non sa neanche eseguire una semplicissima tecnica, durante il viaggio che Bayonetta affronterà in questo videogioco, essa apprenderà, grazie anche all’aiuto di alcuni personaggi che incontreremo durante il viaggio, tutte le vecchie tecniche di stregoneria.

    In questo gioco la modalità di combattimento sarà spettacolare, infatti la modalità di combattimento presentata in Bayonetta è una delle migliori in assoluto, se non la migliore.

    Inoltre, uno dei punti forti è sicuramente la varietà dei combattimenti che avremmo davanti, infatti se non saremmo particolarmente capaci durante il gioco di variare il nostro stile di combattimento, soccomberemo presto sotto le spade nemiche.

    Insomma, Bayonetta è uno dei giochi sicuramente da comprare su Xbox 360.

    Ricerca personalizzata