Belen Rodriguez: tra amore e lavoro, riappare in pubblico la bella showgirl

    Era un po’ che non si faceva vedere in pubblico, ma l’attesa è stata ripagata. Belen Rodriguez appare in tutto il suo splendore a Roma in occasione delle riprese del film che la vede protagonista accanto ad Emilio Solfrizzi, “Se sei così, ti dico sì”. Abito pantalone e un tacco vertiginoso metto in evidenza la forma perfetta della bella showgirl.

    La Rodriguez in questo periodo è lanciatissima e un grande appuntamento la attende, il Festival di Sanremo.Come annunciato infatti,  accanto ad Elisabetta Canalis, sarà la protagonista femminile della manifestazione canora italiana per eccellenza.

    Sembra anche aver risolto i problemi amorosi con il suo fidanzato, Fabrizio Corona. Tra i due sembrava essere tutto finito, ma proprio in questi giorni i due sono stati fotografati insieme mentre si scambiavano “dolci effusioni” che lasciano svanire i pensieri di una rottura definitiva della coppia.

    Tra pubblicità, cinema e televisione la presenza dell’argentina diventa sempre più incalzante mentre Fabrizio continua a “combattere” con i guai giudiziari che sembrano non volerlo abbandonare.

    Ricerca personalizzata