Brad & George: ecco i loro eredi

    Nuovi sex symbol crescono. Brad Pitt e George Clooney sono avvisati: le riviste del settore li stanno abbandonando e stanno puntando su nuove “facce”. Il pubblico vuole personaggi giovani ed in grado di far innamorare al primo sguardo. Proprio per questo si punta su nuovi volti.

    Pitt e Clooney rimangono sempre il sogno proibito di molte donne, ma a Hollywood sono arrivati nomi nuovi. Questi nuovi personaggi stanno conquistando a colpi di sguardi intriganti, fisici scolpiti e movenze eleganti lo Star System hollywoodiano.

    Tra i nuovi “belli” di Hollywood” spiccano  Robert Pattinson, il vampiro di Twilight, Taylor Lautner che è riuscito a far innamorare persino la stupenda Taylor Swift prima di decidere di pensare solo alla musica e mettere da parte l’amore.

    Lo scettro, però, va a Ryan Reynolds, marito di Scarlett Johansson, che è riuscito a farsi eleggere “uomo più sexy del mondo” battendo rivali del calibro di Johnny Depp. Possiamo citare altri nomi di attori giovani e belli: Sam Worthington che in questi giorni si trova alle prese con le registrazioni del suo nuovo film, ma anche Ashton Kutcher, Tomas de las Heras e il bellissimo Jake Gyllenhaal che nelle ultime ore sta facendo discutere la critica per aver recitato alcune scene di sesso con la bella Anne Hathaway.

    Ricerca personalizzata