Bradley Cooper “Senza Limiti” – Limitless

    Si sta dimostrando uno degli attori contemporanei più versatili di Hollywood. Bradley Cooper, famoso grazie al ruolo di Will Trippin nella serie televisiva “Alias” e impostosi anche in campo cinematografico grazie alla strepitosia commedia “Una Notte da Leoni“, torna prossimamente al cinema con un progetto del tutto nuovo.

    Dopo la parentesi action che gli ha permesso di riportare sullo schermo l’ indimenticato Sberla di “A-Team“, Cooper è prossimo ad uscire al cinema con il suo nuovo film thriller “Limitless”. Diretto da Neil Burger (“The Illusionist”) e supportato da Robert De Niro e Abbie Cornish, l’ attore interpreterà il protagonista Eddie Morra, uno scrittore di una piccola casa editrice che per una serie di casi entra in possesso del MTD-48, un potente farmaco che gli permetterà di utilizzare al 100% il potenziale del suo cervello. Da quel momento Morra sarà capace di cose straordinarie.

    De Niro porterà sullo schermo il personaggio di Carl Van Loon, un potente uomo d’affari che entrerà in contatto con Eddie, che nel frattempo grazie alle sue capacità avrà racimolato un bel po’ di soldi. La Cornish invece sarà Lindy, l’ interesse amoroso del personaggio di  Cooper.

    Iniziato a girare lo scorso marzo con un budget di 26 milioni, il film è pronto alla distribuzione che avverrà il prossimo 18 Marzo negli Stati Uniti. Probabile un’ uscita anche sui nostri schermi nel periodo estivo.

    Qui di seguito il trailer del film:

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=X3U9RsXeJ3w[/youtube]

    Ricerca personalizzata