Calciomercato Juve: spunta di nuovo il nome di Rossi

    Mentre tutti si concentrano su un eventuale viaggio di Marotta e Paratici in Spagna per cominciare ad imbastire la trattativa con il Real per l’attaccante argentino Gonzalo Higuain, arrivano interessanti dichiarazioni che magari aprono a nuovi scenari di mercato: qualcuno si è dimenticato di Giuseppe Rossi, talento nostrano attualmente in forza al Villareal?

    Bene, se l’avete fatto vi consigliamo di rinfrescarvi la memoria in quanto Rossi potrebbe presto trasferirsi nel campionato italiano e, perchè no, la Juventus di Conte potrebbe essere in tal caso una possibilità.

    Ad oggi Rossi risulta essere un giocatore infortunato e questo aspetto ha notevolmente abbassato il costo di un giocatore che fino ad un estate fa sfiorava e superava addirittura la cifra di 30 milioni di euro. Oggi Rossi costa molto meno, considerato soprattutto che il suo rientro in campo è previsto per Marzo 2013. L’acquisto del “Pepito” sarebbe un investimento, come ha sottolineato il suo stesso procuratore Federico Pastorello che in un’intervista a Radio Kiss ha per l’appunto detto:

    “La retrocessione del Villarreal ha colto di sorpresa un po’ tutti, nessuno era preparato ad un’eventualità del genere. Pepito dovrà stare lontano dai campi di gioco ancora per nove mesi, a causa di un nuovo infortunio dovuto, tra le altre cose, anche ad un intervento a Valencia effettuato non in maniera perfetta. Chi lo acquista oggi ha ovviamente la possibilità di trattarlo con il Villarreal a cifre molto diverse rispetto al passato ed è naturale che il calciatore possa essere molto appetibile…”

    Che sia Giuseppe Rossi il top-player per la Juve? Voi tifosi bianconeri gradireste questa soluzione?

     

     

    Ricerca personalizzata