Calciomercato Juventus: tutte le ultime notizie

    “Il mio futuro? So che le società stanno parlando per risolvere la questione. Ci sono queste due voci, di Fiorentina e Roma. E la Fiorentina è quella che mi vuole di più”. Queste le testuali parole dell’italo-brasiliano Amauri, rilasciate in esclusiva per il sito “Tuttomercatoweb.com”. L’attaccante di Chievo, Palermo e Juventus ha inoltre voluto sottolineare: “Aspettiamo questi due giorni, anche se spero che il tutto si risolva anche prima. L’ingaggio? Il problema non è il mio ingaggio, sono le società che devono chiarirsi tra di loro”.

    Si sta chiudendo, come già detto in precedenza, l’affare che porterà il giovane portiere del Brescia Leali alla Juve: il talentuoso “portierino” resterà in Lombardia fino a fine stagione per poi arrivare a Torino a partire da giugno, periodo in cui potrà allenarsi con Storari e Buffon.

    Sul fronte in uscita la Juventus lavora per la cessione a titolo definitivo di un altro attaccante che con Antonio Conte non ha trovato mai spazio: stiamo parlando di Luca Toni. Il giocatore veneto potrebbe andarsene a giocare nel campionato statunitense, quel che è certo è che la dirigenza bianconera vorrebbe disfarsene già a partire da gennaio per cominciare a risparmiare di più, tagliando un ingaggio piuttosto oneroso dal punto di vista economico.

    I nomi per rinforzare il centrocampo attualmente sono: Pizarro della Roma, Montolivo della Fiorentina e Palombo della Sampdoria. Il nome nuovo è l’albanese Behrami della Fiorentina: per quest’ultimo la Juventus avrebbe offerto uno scambio alla pari con l’attacante Amauri, scambio per altro subito rifiutato dal ds viola Pantaleo Corvino.

    Si lavora inoltre per la difesa: a giorni dovrebbe chiudersi definitivamente l’affare Caceres.

    Ricerca personalizzata