Calciomercato Juventus: tutte le ultime novità

    Tante novità in casa Juve per quanto riguarda l’ambito del calciomercato.

    Si parla sui giornali sportivi ovviamente di quello che sarà il top-player, l’acquisto che porterà a termine un processo di rinnovamento radicale della rosa bianconera messo in atto già da diverso tempo. Prima di concentrarci su questo punto, occorre però fare luce anche su tutte le altre questioni sempre correlate al calciomercato della Juventus.

    Hernanes, giocatore diverse volte accostato alla Juve, ha confermato la sua volontà di rimanere alla Lazio, chiudendo così tutte queste voci che implicavano una possibilità di trasferimento nella squadra allenata da Antonio Conte. A proposito di tutto questo il giocatore della Lazio ha per l’appunto voluto sottolineare che: “Non ho programmato nessun trasloco, ho sentito anche io queste voci ma non sono vere e non so da dove provengano. Parto per il Brasile per quindici giorni e poi tornero’ a Roma per il ritiro. Ringrazio tutti i tifosi per gli auguri e per l’affetto che continuano a dimostrarmi. Sono loro il mio regalo piu’ grande”.

    Alla Juve piace anche Jovetic, ma per il giocatore montenegrino deve fare attenzione alla concorrenza del Napoli. Pare infatti che il club partenopeo avrebbe offerto alla Fiorentina un cospicuo conguaglio economico reso ancora più appetibile con l’inserimento di una contrapartita tecnica di prim’ordine, ovvero il giovane talento Lorenzo Insigne.

    Se non arrivasse Jovetic allora la Juve punterebbe su Giovinco, cosa che sembra molto più probabile visto pure che il suo agente ha confermato l’impossibilità di un trasferimento del suddetto al Napoli.

    Restate sintonizzati per ricevere tutte le ultime di mercato sulla Juve!

     

    Ricerca personalizzata