Calciomercato Milan: Galliani chiude con il Cagliari per Astori?

    Il periodo di calciomercato invernale è terminato da un bel pezzo, da un mese se vogliamo essere più precisi: nonostante questo molte squadre del campionato italiano già si scambiano contatti per concludere affari nella prossima sessione di mercato, quella estiva.

    Una di queste squadre è il Milan: difatti, sembra che il club rossonero, per opera del suo amministratore delegato Adriano Galliani, abbia già concluso un affare per giugno. Si tratta del trasferimento a Milano del difensore del Cagliari Astori, un elemento giovane, dalle buone potenzialità e caratteristiche tecniche. Astori piace molto all’allenatore del Milan, Allegri, che ha individuato nel suddetto l’ideale sostituto di Alessandro Nesta.

    Sulle cifre del sopraccitato affare non si sa molto, quello che è sicuro è che la conclusione dell’affare con l’apertura della sessione di calciomercato estiva si concretizzerà.

    Oltre ad Astori, il Milan monitora anche altri giocatori.Un esempio è Mudingay del Bologna. A proposito del suo futuro di recente è intervenuto lo stesso agente, che ha anticipato che attualmente non ci sono contatti ma non si escludono future eventuali trattative.

    Ecco cos’ha detto il procuratore di Mudingay: “Non ci sono trattative in corso. Credo che il management del Bologna voglia, giustamente, acquisire prima di tutto la salvezza matematica, per non creare frizioni all’interno dello spogliatoio; oltretutto non c’è solo Gaby ad avere un contratto a breve scadenza, inteso come questo giugno o il 2013. Per un trattamento uguale nei confronti di tutti penso si voglia aspettare prima l’arrivo della salvezza matematica, per poi iniziare a parlare”.

    Rimanete sintonizzati su questo sito per restare aggiornati sulle ultime notizie di mercato del Milan!

     

     

    Ricerca personalizzata