Calciomercato Roma: Sabatini insiste per Granero

    Prima di addentrarci nel discorso citato nel titolo, vi tinniamo informati sulle altre situazioni e gli altri fatti in quanto a calciomercato della Roma.

    Anzitutto il DS Sabatini ha nuovamente ribadito la volontà di De Rossi di voler rinnovare con la squadra nella quale è cresciuto calcisticamente e si è consacrato a livello mondiale, per l’appunto la Roma; queste le dichiarazioni del direttore sportivo dei giallorossi: “Daniele vuole rimanere alla Roma, ci rimarrà. Il giocatore ha offerte consistenti, dall’altra parte c’è la forte volontà della Roma di trattenerlo. La novità è che noi non abbiamo stressato la situazione, non abbiamo paura dei giorni che passano, siamo sereni e anche il giocatore, che è coraggiosissimo. Vuole rimanere allaRoma, ci rimarrà”.

    Per quanto riguarda la voce “in uscita” sempre in fatto di calciomercato, s’è detto che il terzino Marco Cassetti ha voglia di cambiare aria, visto che non trova più spazio, causa nuovi arrivi (J.Angel in primis, ndr.). Il giocatore molto probabilmente potrà già svincolarsi a partire da Gennaio, per adesso nessun club italiano si è fatto avanti, piuttosto pare si possano fare avanti alcune compagini del campionato turco o addirittura qualche squadra degli Emirati Arabi: di conseguenza non è impossibile che Cassetti possa andare a giocare nella squadra dove ora Fabio Cannavaro è dirigente, l’Al Ahli.

    Questione Granero: la Roma continua il pressing sul giovane centrocampista del Real Madrid, Esteban Granero, mediano classe 87′. Attenzione, perché sulle sue tracce c’è pure il Malaga, l’Arsenal e il Liverpool. I tifosi romani però non dovrebbero preoccuparsi visto che ad occuparsi dell’affare sarà una vecchia volpe come Walter Sabatini…

    Ricerca personalizzata