Canon PowerShot SX 130 IS : per le tue fotografie di qualità

    La Canon ha pensato alle foto di qualità, ma anche all’utenza e alla vasta gamma di pubblico al quale offre le sue attrezzature. Così ha immesso nel mercato dal mese di settembre 2010, la nuova Canon PowerShot SX 130 IS.

    Questa macchina fotografica è stata ideata per l’uso familiare, senza però dover rinunciare alla qualità degli scatti dei tuoi momenti più belli. Il suo design è elegante, compatto, e adatto al facile trasporto in qualsiasi occasione. I suoi comandi sono semplici e intuibili adatti a tutti i membri della famiglia, anche per i meno esperti. Permette di scattare fotografie, ma anche di passare alla funzione video con pochi e facili passaggi. Puoi riprendere diverse inquadrature sia lontane sia vicine, di gruppi o di singoli soggetti, grazie allo zoom 12x. Possiede uno stabilizzatore ottico d’immagine che permette di scattare fotografie di qualità, riducendo gli effetti sfocati, dovuti alle oscillazioni delle fotocamera stessa quando si è in condizione di scarsa visibilità per mancanza di luce.

    Anche lo schermo è stato creato ad arte, è un LCD da 7,5 cm, ossia 3,0’’ e ha una risoluzione di 230.000 punti. Inoltre i suggerimenti sullo schermo Hint & Tips semplificano l’accesso al menù, permettendo di andare a caccia quindi dell’inquadratura perfetta. La Canon PowerShot SX 130 IS, permette come detto di accedere agevolmente all’opzione video, supportando il tipo HD720p con audio stereo, quindi puoi filmare immagini e al contempo registrarne l’audio. Questa macchina fotografica ha stupito gli estimatori del settore, oltre che per la sua qualità, ma anche per il facile utilizzo e per il facoltoso menù creativo che permette di ottimizzare variandone le dimensioni dei tuoi scatti senza dover ricorrere necessariamente al PC.

    Ricerca personalizzata