Carla Bruni vista in un negozio premaman

    Sulla gravidanza di Carla Bruni se ne è parlato, e se ne parla  molto. Anche se non c’è l’ufficialità della notizia, in quanto la stessa Carla non lo ha mai dichiarato apertamente, il suo stile di vita e i negozi che frequenta fanno supporre che la modella sia, effettivamente, in dolce attesa.

    La modella  è stata recentemente avvistata dai paparazzi in un negozio premaman assieme al compagno Sarkozy. E’ indubbio che il ventre della Bruni è leggermente ingrossato. Anche questo è un’ altro elemento a favore dell’esistenza della gravidanza.

    La modella, secondo le rivelazioni del settimanale francese Voici, dopo essere entrata in un negozio premaman assieme a Sarkozy, ha comprato alcuni vestiti per donne in dolce attesa spendendo la piccola somma di 300 euro. Il negozio in questione è il grande magazzino  H&M, uno tra i magazzini più economici della Francia. Il fatto fa riflettere. A Carla e Sarkò non ma

    ncano certo le disponibilità economiche per fare acquisti in negozi più alla moda. Questo episodio fa tornare in mente gli acquisti di Kate, la consorte di William d’Inghilterra, in un semplice negozio, facendola sembrare una semplice casalinga.

    Secondo voci indiscrete Carla Bruni sarebbe al terzo mese di gravidanza. Il settimanale Voici ha rivelato , poi, che la modella ha acquistato un paio di jeans elasticizzati e due bluse, una color tortora e l’altra color celeste polvere.

    Quello avvenuto, e riportato da Voici, è il primo acquisto fatto dalla Bruni dal momento in cui è venuta a conoscenza della sua gravidanza.

     

    Ora  non c’è l’ufficialità, ma i fatti parlano da sè. L’Eliseo, intanto, non ha ancora rilasciato commenti in merito. La gravidanza di una first lady sarebbe , infatti, una novità assoluta per la quinta repubblica.

    Ricerca personalizzata