Carola e Massimo – 2 partenopei al Rashomon!

Questo sabato, presso il Rashomon Clud di Roma, si terrà una nuova K-Night e in console salirà un duo ormai affermato nella scena elettronica italiana: i Vegas Gas!

Carola e Massimo rappresentano la quintessenza dell’arte in musica, e tengono alta la nostra bandiera nel mondo con il calore mediterraneo che possono esprimere solo due napoletani doc come loro.

Vodka Keglevich (Stock), dopo il grande successo del 2011, ha deciso di replicare e di tornare ad organizzare le K-Night: serate che vedono come protagonisti musicali dei più importanti locali italiani i migliori dj nazionali e internazionali.

Il locale è interamente brandizzato Keglevich, con aggiunta di installazioni luminose e video. Ci sarà la possibilità di sottoporsi ad una “seduta” di body painting e di ricevere gadget esclusivi.

Gli appuntamenti 2012 hanno già visto salire in console esponenti della scena elettronica di respiro internazionale come Henrick Schwarz, Ida Engberg, Claudio Coccoluto,  Sven Vath, Seth Troxler e i Cyberpunkers.

Ricerca personalizzata