Casillas regala un seno nuovo alla sexy giornalista Sara Carbonero

    Iker Casillas è giovane, bello, Campione del Mondo ed è fidanzato con la giornalista sportiva più sexy del mondo Sara Carbonero: cosa può volere di più dalla vita? Una taglia in più di reggiseno per la sua bella, naturalmente. Il portiere del Real Madrid ha riservato infatti alla bella giornalista Telecinco (e Mediaset Premium) un regalino di quelli disinterassati: un seno nuovo.

    La coppia è balzata alle cronache gossip l’estate scorsa, quando durante l’intervista al termine della finale mondiale in Sud Africa il neo campione del mondo non ha resistito e ha stampato un bacio sulla bocca, in diretta, alla sua intervistatrice. Nei mesi scorsi voci di tradimento avevano gettato qualche ombra sulla loro relazione, ma sembrano svanite.

    E ora ecco che il buon Casillas se ne esce con un regalino di cui potrà indubbiamente beneficiare in prima persona:il portiere del Real avrebbe fissato per Sara un intervento di mastoplatica additiva in una clinica di Madrid. A quanto pare l’operazione è già stata eseguita nei giorni scorsi ed è perfettamente riuscita. Secondo i ben informati la giornalista avrebbe guadagnato un paio di taglie e mentre i suoi fan attendono di vederla in pubblico (chiedendosi, ma ne aveva proprio bisogno bella com’è?), i fan del Real sperano ardentemente che questa metamorfosi non distragga troppo l’estremo difensore in vista del derby iberico di lunedì con il Barcellona!

    Ricerca personalizzata