Cate Blanchett nel cast della commedia “While We’re Young”

    Nuova scrittura per l’attrice australiana Premio Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2005 per “The Aviator” di Martin Scorsese. La Blanchett sarà infatti sul set della nuova commedia “While We’re Young” di Noah Baumbach.

    Cate Blanchett probabilmente potrebbe prendere il ruolo precedentemente assegnato a Jennifer Jason Leigh, ex- moglie del regista, che ha perso il posto nel film proprio a causa dei suoi problemi personali con Baumbach.

    “While We’re Young” racconterà la storia di uno scrittore di documentari, interpretato da uno dei re della commedia americana cioè Ben Stiller, che dopo aver conosciuto una coppia di giovani innamorati cambierà lo stile di vita suo e di sua moglie. Il giovane ragazzo d’ ispirazione per Stiller sarà James Franco, mentre la Blanchett potrebbe-dovrebbe interpretare proprio la moglie del protagonista della cult comedy “Zoolander“.Il tutto sarà ambientato nella spettacolare New York.

    L’ obiettivo di Baumbach in realtà era quello di riunire sul set di questo nuovo film, molti dei colleghi con cui ha lavorato nel suo ultimo progetto “Greenberg“,e infatti l’ attrice Greta Gerwig sembra sia in trattative per una parte in questa pellicola.

    Per la Blanchett si tratta comunque di un ritorno alla commedia dopo molti anni d’assenza, se non vogliamo considerare il cameo non accreditato nel demenziale “Hot Fuzz” di Edgar Wright.

    Ricerca personalizzata