Centovetrine: anticipazioni e novità della soap di Canale 5

    La famosa soap italiana in onda dall’8 gennaio 2001, racconta le vicende di alcuni personaggi  che lavorano o che sono collegate a un centro commerciale immaginario, CentoVetrine, situato a Torino, dove ha sede anche l’ importante gruppo finanziario Ferri; qui si intrecciano storie d’amore e di passione, tradimenti, vendette, ma anche lotte per il potere e scontri dinastici.

    Una delle novità della serie, che è ufficialmente ritornata in televisione, dopo la pausa estiva, il 23 agosto è che Ettore Ferri, storico protagonista di Centovetrine, scopre che la moglie Carol Grimani ha una storia con Adriano Riva. La scoperta del tradimento è certamente uno dei più attesi dal pubblico dovrebbe arrivare verso la fine di settembre.

    Nella puntata del 22 settembre ritorna anche Lavinia Grimani, che capirà che la madre si è innamorata del suo ex marito Adriano. La storia tra Carol e Adriano andrà avanti tanto che Lavinia e Ettore si alleeranno contro Carol.

    Un’altra anticipazione è che ritorna nella serie, un personaggio che manca da un po’ di tempo, Zeno Bauer, il fratello di Damiano che attualmente si trova in carcere per scontare una pena. Questo dovrebbe succedere nella puntata del 20 settembre. Zeno, una volta tornato a Torino va a cercare Cecilia, che intanto ha stretto una grande amicizia con Ivan Bettini, e le chiede di aiutarlo a cercare un lavoro.

    Ricerca personalizzata