Cesena – Udinese, le probabili formazioni

La trentaseiesima giornata del campionato di Serie A vede di fronte due squadre con ambizioni totalmente opposte. Da un lato il Cesena già praticamente retrocesso e dall’altro l’Udinese ancora in corsa per il terzo posto.

Ciò nonostante, i padroni di casa hanno già dimostrato negli ultimi tempi di onorare la maglia e la massima serie fino in fondo giocando molto bene e mettendo in difficoltà gli avversari incontrati. Pertanto, guai a considerare già scontato il risultato di questo match.

QUI CESENA

Problemi di formazione per il tecnico dei romagnoli Mario Beretta che dovrà fare a meno oltre allo squalificato Santana, anche degli acciaccati Del Nero (distorsione caviglia), Colucci (contrattura), Comotto (affaticamento al bicipite femorale coscia destra) e Lauro (problemi al collo). A questo punto probabile modulo 3-5-2 con in porta Antonioli, difesa con Moras e Ceccarelli sugli esterni e Benalouane, Von Bergen e Rodriguez come centrali. A centrocampo Arrigoni Parolo e Guana, in avanti Mutu e Rennella, dal momento che anche Iaquinta non è disponibile.

QUI UDINESE

Il tecnico Guidolin è in ansia per le condizioni di Totò Di Natale, che è in forte dubbio e potrebbe saltare la sfida di Cesena. Si tenterà di recuperarlo fino all’ultimo, ma qualora non ce la facesse è pronto Floro Flores. Il trequartista sarà Fabbrini. A sinistra ballottaggio tra Armero e Pasquale con quest’ultimo favorito. Conferma per Pereyra che sta facendo molto bene. In difesa, squalificato Benatia, ci sarà Coda con Domizzi e Danilo.

Ecco le probabili formazioni:

CESENA (5-3-2): Antonioli, Moras, Benalouane, Von Bergen, Rodriguez, Ceccarelli; Arrigoni, Guana, Parolo; Iaquinta, Mutu. A disposizione: Ravaglia, Rossi, Lolli, Martinho, Djokovic, Malonga, Rennella. Allenatore: Beretta. Indisponibili:Del Nero (incerto 37ª), Comotto (incerto 37ª), Colucci (incerto 37ª), Lauro (incerto 37ª), Pudil (incerto 36ª), Martinho (incerto 36ª), Calderoni (incerto 36ª), Martinez (incerto 37ª). Squalificati:Santana (1).

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic, Coda, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Pinzi, Asamoah, Pasquale; Fabbrini; Floro Flores. A disposizione: Padelli, Coda, Fernandez, Pazienza, Armero, Torje, Barreto. Allenatore: Guidolin. Indisponibili: Di Natale (incerto 36ª), Badu (incerto 36ª), Ferronetti (incerto 36ª), Isla (stagione finita). Squalificati:Benatia (1).

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

Ricerca personalizzata