Chiambretti papà in primavera, a 54 anni fiocco rosa per il conduttore

    Ci siamo, anche per Piero Chiambretti è arrivato il momento della resa: dopo una vita da scapolo impenitente il conduttore più pestifero della televisione italiana capitola sotto gli strali di Cupido e mette su famiglia! Pare infatti che, a 54 anni, la cicogna si sia messa in viaggio anche per lui: Piero in primavera sarà papà di una femminuccia.

    Dopo il rincorrersi di voci e gossip non confermati, la notizia appare finalmente oggi sul settimanale Chi. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, il Pierino nazionale avrà una bambina dalla fidanzata Federica Laviosa, 27 anni, con cui il conduttore di Chiambretti Night è fidanzato da un paio di anni.

    Il fiocco rosa dovrebbe arrivare in primavera e pare che sia Piero che la sua compagna siano al settimo cielo per il lieto evento in arrivo. Non sarà George Clooney, ma uno scapolo d’oro lo è di certo: negli anni il buon Chiambretti ha avuto numerose fidanzate ed è stato legato per sette anni alla conduttrice Ingrid Muccitelli, ma all’altare non si è mai voluto avvicinare. Chissà se la cicogna avrà anche il potere di fargli pronunciare uno storico “sì”?

    Chi vivrà vedrà, intanto a Piero e alla sua compagna vanno i nostri auguri per la bimba in arrivo!

    Ricerca personalizzata