Clooney-Canalis: sotto l'albero proposta di matrimonio?

    E’ il rumor di Natale: Clooney e Canalis sposi nel 2011? Elisabetta l’ha già detto tempo fa, per ora George non me lo sposo, ma adesso ci si mettono i tedeschi di Bild che rilanciano la notizia delle nozze imminenti per la coppia. Alla base del gossip germanico starebbe la visita dei genitori di Eli in Messico per Natale insieme ai piccioncini, ospiti nella villa del bel George a Los Cabos.

    Secondo il sito tedesco, che cita come fonte un “amico” della soubrette sarda, Clooney sarebbe un tipo vecchio stampo e l’invito ai genitori dell’amata non avrebbe altro scopo che quello di chiedere la mano della bella Elisabetta, che sotto l’albero dunque avrebbe trovato una bella dichiarazione ufficiale.

    Secondo alcuni siti americani sarebbe già arrivata la smentita della coppia. Quel che è certo è che questo Natale “allargato” in famiglia Canalis, non lascia dubbi sulla serietà dell’unione e forse zittirà per qualche tempo i malevoli detrattori di Eli, numerosi negli States soprattutto tra le fila della brizzolata star hollywodiana. Se poi le nozze ci fossero davvero, beh, il 2011 sarebbe davvero l’anno del tripudio per i fiori d’arancio Vip: tra i principini d’Inghilterra e quelli di Monaco ma, si mormora, che anche Brad Pitt e Angelina Jolie siano pronti al grande passo.

    Ricerca personalizzata