Come avere Facebook e Twitter insieme

    Facebook e Twitter sono i social network più famosi del momento; i due hanno caratteristiche totalmente diverse, il primo ci permette di condividere link, immagini e video mentre il secondo ci permette di postare micro stati con caratteri limitati.

    Scegliere tra i due è molto difficile, infatti ognuno ha un’utilità specifica, ma invece di scegliere perché non uniamo i due social network in una sola pagina.

    Questa possibilità c’è la offre Brizzly; Brizzly è un sito web che ci permette di unire i due social network in una sola pagina, per ottimizzare i tempi.

    Brizzly ci dà la possibilità di effettuare le stesse operazioni che ci offrono i due social network, infatti possiamo sia fare retweet che commentare lo stato dei nostri amici di Facebook; potremmo anche aggiornare il nostro status sui due social network contemporaneamente, senza scegliere su quale sito aggiornare il nostro stato.

    L’unica pecca di Brizzly è l’obbligo della registrazione, infatti per incominciare ad utilizzare il sito dovremmo effettuare una semplice e veloce conversazione; inoltre per incominciare ad utilizzare il sito gli utenti dovranno inserire le proprie credenziali d’accesso ai due siti.

    Insomma, Brizzly è un ottimo sito che ci permetterà di unire i due social network in un unica pagina.

    Ecco un video che mostra tutte le funzioni di Brizzle:

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=keqZ0Rdjuy4&feature=related[/youtube]

    Ricerca personalizzata