Come un tuono, i primi cinque minuti del film con Ryan Gosling e Bradley Cooper

Uscirà nelle sale il prossimo 4 aprile distribuito da Lucky Red, ma già oggi vi presentiamo in anteprima i primi cinque minuti di Come un tuono, il nuovo film di Derek Cianfrance che dopo Blue Valentine torna a dirigere Ryan Gosling. Con lui, nel cast anche Bradley Cooper ed Eva Mendes, per un intenso e appassionato dramma familiare che scandaglia le psicologie di due uomini, due padri, agli antipodi, il poliziotto ‘eroe’ interpretato da Cooper e il ladro ‘cattivo’ interpretato da Gosling.

Due vite apparentemente estranee che si incrociano per un breve momento, al limite del confine tra giustizia e criminalità, riversando le conseguenze di scelte e azioni su altre due vite, anni dopo.

Luke (Ryan Gosling) è un motociclista stuntman di uno spettacolo itinerante, la cui vita cambia radicalmente nel momento in cui scopre che la sua ex, Romina (Eva Mendes) lo ha reso padre di un bambino. Deciso a prendersi le sue responsabilità nei confronti del figlio e della compagna, Luke fa fronte alle difficoltà economiche decidendo di rapinare banche, sfruttando le sue abilitè di provetto e fulmineo motociclista. Questa scelta lo metterà sulla strada di Avery Cross (Bradley Cooper), un brillante e integerrimo poliziotto disposto a tutto pur di arrestarlo, diventando così un’eroe agli occhi dei colleghi e della famiglia.

Quindici anni dopo, ritroviamo Avery in corsa per la carica di Procuratore mentre suo figlio AJ, un ragazzo sbandato con problemi di alcol e droga, stringe amicizia con un altrettando burrascoso ragazzo di nome Jason, che altri non è che il figlio di Luke. Sarà allora che il passato comune che li lega piomberà come un tuono a  chiedere il conto sul presente.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VdC9TJX9Ois[/youtube]

Ricerca personalizzata