CSI di nuovo in gioco!

    Ubisoft annuncia che CSI: Crime Scene Investigation: Cospirazione Letale che sarà disponibile in Europa dal 28 ottobre 2010 per Nintendo Wii, Xbox 360, Windows PC e per la prima volta anche per PlayStation 3.

    CSI: Cospirazione Letale offre cinque nuovi casi collegati tra loro e scritti dagli stessi autori della serie televisiva. Unisciti al cast di CSI: Crime Scene Investigation™ non solo per risolvere alcuni dei crimini più macabri di Las Vegas, ma anche per smantellare un pericoloso cartello della droga. Svela tutte le prove per assicurare alla giustizia una potente narcotrafficante nel gioco di CSI più strategico e imprevedibile di sempre.

    Caratteristiche principali di CSI: Cospirazione Letale:

    1. Elimina la regina – Collabora con l’agente dell’FBI Gene Huntby in cinque casi collegati tra loro. L’agente speciale Huntby ti aiuterà e al tempo stesso ti sfiderà in una caccia alla “regina dell’alveare”, una pericolosa narcotrafficante che potrebbe nascondersi dietro a una serie di delitti scioccanti.

    2. Svela una cospirazione – Preparati a collaborare con i tuoi colleghi della scientifica, tra cui Sara Sidle, per risolvere tutti i casi di omicidio e scoprire la cospirazione letale che si nasconde dietro i crimini su cui stai indagando. Metterai in dubbio anche l’integrità dei tuoi stessi colleghi quando emergerà il sospetto di un presunto infiltrato della potente organizzazione criminale.

    3. Senti i brividi lungo la schiena – CSI: Cospirazione Letale è un’esperienza di gioco nuova e coinvolgente, grazie ad alcuni casi davvero avvincenti scritti dagli stessi autori della serie televisiva, un motore grafico aggiornato con effetti di luce realistici e una migliore sincronia labiale con le voci degli attori principali della serie. 

    4. Opera come un vero agente della scientifica – Rileva le impronte digitali, cerca le prove e gli oggetti che potrebbero essere collegati al caso usando strumenti ad alta tecnologia, come un nuovo dispositivo a ultrasoni e una fotocamera reflex digitale. Interroga i testimoni e i sospetti con un nuovo sistema di gestione degli interrogatori che offre un’interazione più realistica con i personaggi. Fai le domande giuste e sfrutta le prove raccolte sulla scena del crimine per svelare la verità.

      Per maggiori informazioni, visitate i siti web: www.ubi.com, www.csifatalconspiracy.com, www.csiunsolved.com.

    Ricerca personalizzata