Dal 26 maggio una Pack per Dead to Rights: Retribution

    A partire dal ventisei maggio  sarà disponibile una patch per Dead to rights: retribution .

    Ecco i dettagli nel comunicato ufficiale.

    CERGY-PONTOISE, FRANCIA – 27 Aprile 2010 – NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., uno dei più importanti publisher e sviluppatori di videogiochi, ha annunciato l’arrivo del nuovo contenuto scaricabile  “GAC Pack”, basato sull’azione, nei territori PAL il 26 maggio per Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360 e PlayStation®Network. Questo nuovo DLC pack includerà due gameplay mode totalmente nuovi e DLC “Jack Pack” e “Shadow Pack”, inizialmente disponibili solo durante la campagna di pre ordine.

    Dead to Rights™ Retribution è una ricostruzione dalle fondamenta della pluri venduta serie crime action. Spingendo i giocatori all’interno di un dramma maturo neo-noir nei panni del poliziotto Jack Slate e del suo cane Shadow, il gioco introduce un innovativo sistema di combattimento ibrido che unisce, efficacemente, lo shooting in terza persona con il genere picchia duro. Per la prima volta nella serie, i giocatori potranno giocare anche nei panni di Shadow, il feroce cane, con il suo stile di gameplay davvero unico  e il suo fiuto infallibile. Jack e Shadow sono sempre più formidabili quando si uniscono per sconfiggere le minacce che incombono su Grant City.

    “Abbiamo completamente ricostruito il franchise Dead to Rights per offrire ai fan attuali e potenziali, un’esperienza di gioco soddisfacente, viscerale e basata sull’azione”, ha commentato Olivier Comte, VP Marketing, sales and publishing, NAMCO BANDAI Partners SA.S.. “Con questo accessibile DLC pack, vogliamo aumentare ulteriormente il livello di azione tramite nuove missioni da portare a termine e bonus in grado di migliorare l’esperienza di gioco”.

    Il “GAC Pack” includerà due differenti modalità di gameplay totalmente nuove oltre a opzioni di bonus davvero entusiasmanti per arricchire l’esperienza dei giocatori che già possiedono il gioco pacchettizzato. “Assalto nell’87° distretto è una nuova missione che rivela il retroscena della storia, permettendo ai giocatori di vivere l’azione e la battaglia sul fronte nemico del GAC (Grant City Anti-Crime). I giocatori vestiranno i panni del cecchino della GAC, di Brawler e Tank quando giungono nella roccaforte della GCPD (Grant City Police Department) per tenere sotto scacco la polizia e assicurare un vantaggio tattico. Nel “Riot Control Mode,” Jack e Shadow respingono con sempre maggiore difficoltà squadroni GAC forces per guadagnare punti e achievements basati sulla velocità e lo stile, con punteggi di cui vantarsi nella classifica internazionale. Il DLC “GAC Pack” contiene, inoltre, il “Jack Pack” e il “Shadow Pack” che consentono ai giocatori di accedere ad un’armatura per per Jack, copertura stealth per Shadow, un “action mode”  con proiettili esplosivi per favorire la giocabilità e un “noir mode” con un filtro grafico per un’immagine in bianco e nero con l’effetto rosso del sangue.

    Sviluppato da Volatile Games il “GAC Pack” DLC add-on sara rilasciato il 26 maggio per Xbox LIVE Marketplace e su PlayStation Network. I giocatori dovranno avere il gioco pacchettizzato per poter accedere ai contenuti del “GAC Pack”. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito http://www.deadtorights.com/ orwww.namcobandaigames.eu.

    Ricerca personalizzata