Delneri: “Il pari è stato il risultato giusto. Ora riscatto con la Roma”

    Il pari contro il Brescia al Rigamonti non ha intaccato minimamente le convinzioni di Delneri sulla propria squadra. Alla luce dei risultati delle altre contendenti al titolo, non poteva essere altrimenti, dato che solo il Milan ha fatto bottino pieno e conquistato la vetta della classifica.

    Ecco le sue parole nel post-partita di Sky:

     “Mi sembra che siamo a quattro punti dalla vetta ma non dobbiamo guardare la classifica. Comunque il risultato credo sia giusto alla fine del primo tempo il Brescia ha spinto molto e han rischiato di andare avanti, Eder ha preso il palo e han creato altre circostanze pericolose a noi. Poi nella ripresa siamo migliorati, peccato per il gol preso subito ma per quel che si è visto oggi penso che l’1-1 rispecchi l’andamento della gara.

    Spero di recuperare anche Amauri e Melo per sabato, l’attaccante ha lavorato molto bene a Vinovo, per sostituire Motta squalificato vedremo. Pepe può essere una soluzione come terzino, abbiamo trovato un ottimo equilibrio valuteremo ma è una possibilità.

    Abbiamo preso gol su fallo laterale, con più attenzione potevamo evitarlo. Certo Diamanti ha fatto una perla, grandissimo gol. In attacco abbiamo avuto emergenza, han giocato ultimamente solo Quagliarella e Del Piero, la forza offensiva con i rientri di Krasic e Martinez aumenterà ma i gol che subiamo finora sono figli della disattenzione e non della coperta corta che se attacchiamo ci sbilanciamo troppo.”

    Ricerca personalizzata