Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills

Il pubblico appassionato delle “Casalinghe Disperate” non resterà orfano ancora a lungo, è in uscita Devious Maids, che con la serie delle casalinghe più sui generis d’America ha in comune l’ideatore – Marc Cherry – ed il fatto di essere una serie con protagoniste tutte al femminile.

Devious Maids è la storia di 5 donne, al servizio come domestiche in case di ricche e potenti famiglie di Beverly Hills, le quali si troveranno non solo a mettere in ordine le lussuose abitazioni dei loro facoltosi datori di lavoro, ma sopratutto il loro compito sarà quello di nascondere agli occhi del mondo e della loro stessa famiglia i segreti più torbidi. Poi si sa, una brava domestica è quella che riordina – soprattutto e con discrezione – la vita delle le persone per cui lavora, prima che gli oggetti che riassetta.

Il cast di Devious Maids è composto da volti già noti al pubblico delle serie tv. Le protagoniste sono Rosie, interpretata da Dania Ramirez; Marisol, interpretata dalla collaudata e trasformata protagonista di Ugly Betty, Ana Ortiz; Carmen, interpretata da Roselyn Sanchez di Senza traccia; Zoila, la Judy Reyes vista in Scrubs e Valentina, impersonata da Edy Ganem, che recita nei panni della figlia di Zoila.
La Sanchez è una “vecchia conoscenza” di Marc Cherry, in quanto compare già nell’ultimo episodio di Desperate Housewives nel ruolo di una giardiniera, mantenendo invariato il nome di scena. Che l’intenzione del regista sia stata quella di voler già introdurre il personaggio per dare una sorta di continuità con la sua precedente e fortunatissima serie? Questo non è certo, ma di sicuro per gli appassionati di intrighi e misteri ci sarà molto materiale di cui nutrirsi.

Potrete vedere Devious Maids sul canale Sky Fox Life dal 9 ottobre, ma online è già disponibile il trailer ufficiale. Una proiezione in anteprima nazionale c’è stata il 30 settembre al Roma Fiction Fest, con Roselyn Sanchez ed Edy Ganem, le quali hanno raccontato a Virgilio.it le caratteristiche dei loro personaggi, definendoli un po’ pazzi, strani e buffi.

Su Fox è partita una stagione in rosa, avevamo già parlato di Mistresses e certamente sarà una battaglia a colpi di ascolti. Vinceranno le cameriere di Devious Maids, eredi delle Desperate Housewives, oppure le donne in carriera ed infedeli di Mistresses, che seguono le orme delle ragazze scintillanti di Sex And The City?

Ricerca personalizzata