Disponibile il navigatore Sygic per iPhone

    Finalmente disponibile anche il nuovo Sygic per iPhone sull’App Store. Dopo il Navigon ecco questa nuova proposta, nell’attesa che arrivi anche il TomTom.

    navigatore-sygic-iphone-3

    Le mappe sono fornite da Tele Atlas, quindi di qualità eccellente come per TomTom e Garmin. Elenchiamo di seguito le funzioni principali di questo navigatore:

    • Indicazioni vocali
    • Navigazione turn-by-turn
    • Punti di interesse
    • Aggiornamenti in tempo reale su strade chiuse e traffico
    • Calcolo  percorsi alternativi
    • Ricerca parcheggi
    • Segnalazione Autovelox

    Appena avviato il programma ci ritroveremo davanti ad una schermata simile che ci permette di scegliere la lingua sia del programma che della guida vocale, tra cui chiaramente l’italiano.

    navigatore-sygic-iphone-2

    Il menu risulta facilmente utilizzabile, con tasti grandi e ben disposti, utilizzabile anche mentre si è alla guida(ma ve lo sconsiglio per evitare pericoli)

    Come vedete è possibile aggiungere i POI(punti di interesse)

    navigatore-sygic-iphone-4

    Disponibile come anche in altri navigatori l’impostazione per colori notturni, la disattivazione dei suoni, oltre alle impostazioni avanzate.

    navigatore-sygic-iphone-5

    Disponibili inoltre alcuni Extra quali l’Ora del mondo, la Calcolatrice, il Convertitore di unità ed infine informazioni sul paese nel quale vi trovate.

    navigatore-sygic-iphone-7

    In definitiva un buon prodotto, almeno sulla carta, aspettiamo di poter proporre all’utenza una prova su strada del prodotto. Vi segnalo inoltre il link diretto su iTunes per il Sygic ricordandovi che il prezzo è il medesimo del Navigon ovvero 79,99€ per un periodo limitato, dopodichè il prezzo salirà fino a 99,99€ in linea con l’unico concorrente disponibile attualmente.

    Ricerca personalizzata