Dodici bellezze russe si spogliano per fare gli auguri a Putin

Dodici moderne Marilyn Monroe hanno intonato il loro “Happy Birthday, Mr President”, come si addice ai tempi moderni. Se la bionda d’America intonò il celebre ritornello in occasione del 45esimo compleanno di John F. Kennedy negli anni Sessanta, dodici studentesse russe hanno pensato oggi di spogliarsi per offrire al loro premier un intero, sensualissimo, calendario di auguri. E c ‘è da scommettere che il buon Putin non sarà rimasto indifferente…

Si presentano come studentesse del corso di giornalismo dell’università di Mosca, ma come biglietto da visita mostrano soprattutto le curve, piuttosto che i titoli di studio. Dodici scatti le vedono protagoniste in provocante lingerie e ogni mese è corredato da un fumetto in cui di elogio a Vladimir Putin, non senza ammiccanti doppi sensi.

L’eloquente copertina riporta ad esempio (in cirillico) il messaggio “Vladimir Vladimirovich, noi ti amiamo!”. Ma la blandizia si fa pesante, sfogliando i mesi, con “Hai spento l’incendio nei boschi, ma io sto ancora bruciando”, o meglio ancora  “Mi vorrei congratulare personalmente con te, per favore chiamami allo…”. Ma se queste procaci fanciulle alzano forti le loro grida di amore per Putin, gli altri maschietti potranno consolarsi acquistando il calendario, stampato in 50.000, presso una catena di supermercati russa, al costo di 259 rubli (circa 6 euro).

E in Italia? Cosa accadrebbe se dodici donzelle in cerca di facile fama si offrissero “in calendario” per Silvio?

Ricerca personalizzata