Dopo Federica Panicucci anche Barbara D'Urso piange in tv – Video

Dopo le lacrime in diretta di Federica Panicucci, arrivano quelle di Barbara D’Urso.

Ieri durante la puntata di “Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso, legge una lettera al suo ospite in studio Andrea Montovoli, scritta dalla mamma. Barbara non fa in tempo ad iniziare la lettera che subito si commuove: alle parole.. Andrea avere dei figli..., a Barbara scende la lacrima.Non è la prima volta che Barbara D’Urso si ritrova a piangere di fronte all’argomento che le sta più a cuore ovvero quello dei figli, però queste lacrime scese qualche giorno dopo quelle di Federica Panicucci in diretta a “Domenica Cinque” durante l’intervista a cuore aperto a Gerry Scotti, insinuano un dubbio che si fa sempre più insistente.

E’ noto a tutti la “rivalità televisiva” esistente tra le due. Barbara D’Urso, onnipresente conduttrice di Mediaset che dall’oggi al domani, si vede soffiato il posto di signora della domenica pomeriggio da Federica Panicucci e non solo, un colpo duro per la D’Urso che comunque si tiene stretto il pomeriggio di canale 5. All’epoca dei fatti si parlò di guerra aperta tra le due e mai dimenticata a quanto pare: E le lacrime? Sicuramente vere perché gli argomenti in ballo erano interessanti e toccanti, però il dubbio rimane.

Lacrime a parte, resta il fatto che sia Barbara D’Urso che Federica Panicucci sono due bravissime conduttrici, diverse tra di loro questo è sicuro, ma molto brave a gestire e portare avanti programmi non semplici come i talk show, dove tutto è possibile e l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Ecco il video:

Barbara D’urso piange in diretta tv

Ricerca personalizzata