Dove vanno in vacanza le top celebrities internazionali

Chi non ha fantasticato almeno una volta di vivere un momento da vip, ricco e famoso, in giro per il mondo? Questa vita da sogno le star la fanno davvero e, oltre al duro lavoro da divi, ci sono anche vacanze nei luoghi più belli del pianeta. Non solo lusso però, anche vacanze in famiglia e mete più tradizionali, come località europee e parchi divertimento. Mentre il 2013 sta per concludersi, ecco una rassegna dei posti dove le top celebrities internazionali sono andate in vacanza quest’anno, facendosi paparazzare e invidiare da tutti i fan.

Avril Lavigne e Chad Kroeger, dopo essersi scambiati le promesse di matrimonio nel sud della Francia, hanno scelto Portofino per la loro luna di miele. La coppia è stata vista girare per le vie di questo splendido villaggio di pescatori della riviera ligure, dove hanno pranzato sorseggiando vino, tra un bacio e l’altro.

A Ibiza, l’isola spagnola che non dorme mai, hanno fatto tappa Leonardo Di Caprio e la sua fidanzata Toni Garrn, dove si sono intrattenuti con l’amico miliardario Vladislav Doronin. Nonostante Ibiza sia nota per la sua offerta di locali e discoteche, l’attore ha scelto di godersi il riposo a bordo dello yacht del suo amico, alternando al relax le emozioni forti di un flyboard sopra le onde.

Jay-Z e Beyoncé hanno suscitato molte polemiche quando hanno deciso di trascorrere una vacanza a L’Avana, Cuba, paese che gli americani hanno difficoltà a visitare. Politica a parte, Cuba resta una meta caraibica desiderabile, grandi spiagge assolate, ambiente rilassante e prezzi generalmente inferiori rispetto ad altre destinazioni simili.

Per Rihanna, invece, vacanze in famiglia. Dopo essere diventata la prima artista donna ad aver messo a segno, in pochi anni, sette primi posti nelle classifiche britanniche, concluso l’impegno del suo tour mondiale Diamonds, si è concessa un periodo di riposo a Barbados, suo paese natale. Qui ha festeggiato il suo compleanno con i fan e quello di suo nonno con il resto della famiglia.

Vacanze ai Caraibi anche per Miley Cyrus, che nei primi mesi del 2013 ha trascorso una vacanza a Hope Town, alle Bahamas, senza la compagnia del suo fidanzato di allora, Liam Hemsworth. Molti fans l’hanno notata grazie ai suoi twit di aggiornamento su quello che stava facendo e con chi era. Nonostante la meravigliosa cornice dell’isola, la lontananza del fidanzato ha indotto molti a mettere in discussione la sua relazione che, in effetti, è finita poco dopo.

Mariah Carey e Nick Cannon, insieme con i loro gemelli Moroccan e Monroe, lo scorso aprile hanno festeggiato il loro quinto anniversario di matrimonio, e secondo compleanno dei gemelli, al parco divertimenti Disneyland ad Anaheim, in California. Per i gemelli è stata organizzata una festa a tema, mentre i genitori hanno rinnovato le promesse di fronte al castello della Bella Addormentata.

Jessica Alba ha ospitato la sua migliore amica e vip, Nicole Richie, per una vacanza in famiglia sull’isola francese di Saint Barthelemy, nel Mar dei Caraibi. La vacanza delle due amiche sembra aver suscitato qualche pettegolezzo tra la gente del’isola. Pare comunque che il motivo ufficiale fosse il festeggamento dell’anniversario di matrimonio di amici comuni.

Il viaggio a Londra della superstar canadese Justin Bieber, tappa del suo tour inglese, è stato forse uno dei momenti dell’anno in cui il cantante ha attirato maggiormente l’attenzione su di sé. Il culmine di questo viaggio è stato quando ha minacciato di attaccare un fotografo mentre stava lasciando il Langham Hotel. Non c’è da stupirsi, a quanto pare Justin si caccia in qualche guaio praticamente ovunque vada.

[Fonte: huffingtonpost.ca]

Ricerca personalizzata